Rilanciare un Ristorante in Crisi

Ristorante in Crisi - Rilanciare Ristoranti in Crisi - Marco Lungo salva il tuo Locale

Il tuo Ristorante è sempre più vuoto, gli incassi non ci sono e i costi e i debiti aumentano...
Come si fa a Rilanciare un Ristorante che non lavora più come prima?

Il tuo Ristorante non guadagna più come prima? Succede.

A volte apre un Concorrente vicino a voi, oppure una Catena, oppure semplicemente non ci si accorge che si sta calando, che si stanno perdendo colpi piano piano, tanto che solo da fuori si vede che... non si è più come prima.

Ci si comincia ad accorgere, quasi sempre in ritardo, che ci si sta ritrovando con il proprio Ristorante in crisi.

Marco Lungo nel suo libro "SALVA IL TUO LOCALE!" descrive questa come la "Crisi Pitone" che, come il serpente omonimo, che piano piano inizia a stringere e ce se ne accorge sempre quando è troppo tardi, perché il pitone stava lì già da tempo.

Ecco, non fare passare tempo prezioso. Scopri come rilanciare il tuo Ristorante in crisi.

Rivolgiti con fiducia al più noto Crisis Manager della Ristorazione.

Come si Affronta la Crisi di un Ristorante

Si può uscire da qualsiasi crisi, basta che non sia troppo tardi.

Noi possiamo aiutarti a rilanciare il tuo Ristorante, ma non chiamarci quando è ormai troppo tardi, quando ormai, come si dice in gergo, stai per portare i libri in Tribunale. Chiamaci, contattaci, possiamo aiutarti. Veramente.

I locali non vanno sempre bene. L'aumento della concorrenza, i repentini cambi di moda e del tipo di offerta di Ristorazione mettono continuamente in crisi i locali che non si adattano in tempo. Interveniamo in aiuto dei Gestori tramite un approccio strutturato alla Gestione della Crisi, come maturato anche in altri campi in tanti anni di Esperienza.

Proprietario di una Pizzeria di Successo

Tornare a Sorridere dopo una Crisi è Possibile.
E' questione di Crederci e Affidarsi a chi può Aiutarti a Farlo.

Non si esce facilmente da una Crisi ma, se presa in tempo e affrontata con le tecniche corrette, tanta pazienza e la giusta decisione, uno se la può tranquillamente mettere alle spalle. Anzi, in certi casi può anche trasformasi in una opportunità da sfruttare, e non è raro che accada.

Dopo, superata la Crisi, si deve stare molto attenti a non ricaderci, a non innescare nuovamente quegli elementi che l'hanno generata in precedenza.

Se si è pronti a reagire ai minimi segnali che possono di nuovo scatenare una Crisi, allora si potrà non solo sorridere ma, soprattutto, tornare a fare con tranquillità il proprio lavoro da Imprenditore, che è una figura dedita allo Sviluppo di una Attività, una persona che guarda solo avanti e, se a volte guarda indietro, è solo per cercare l'esperienza che gli serve in quel momento e non per ricaderci di nuovo, perché si è sempre parte del problema, sempre, soprattutto se si crede che le situazioni negative si generino solo dall'esterno.